ilNapolista

L’assessore Borriello: «Quei video sono vecchi». Il Napoli: «Girato ieri alle 15.30»

Guerra di orari attraverso Radio Kiss Kiss Napoli. Il Comune: «Ieri fino a mezzanotte trenta operai al lavoro. Ancelotti ha scritto un comunicato con gli occhi di altri». La risposta del club

L’assessore Borriello: «Quei video sono vecchi». Il Napoli: «Girato ieri alle 15.30»

L’assessore comunale Ciro Borriello è tornato grande protagonista. Da ieri sera l’assessore allo Sport imperversa sui media.

L’assessore comincia col dire: «Il Napoli farebbe bene a preoccuparsi di affrontare al meglio la gara con la Sampdoria viste le due precedenti sconfitte». A quali sconfitte si riferisce, non abbiamo capito. Poi prosegue:

«la società pensa sempre a fare polemica. Nell’ultima settimana Ancelotti non è mai stato visto nell’ultima settimana allo stadio, ha diramato un comunicato guardando con occhi di altri. E dispiace perché lo conosciamo come una persona equilibrata. Scrive di disprezzo nei confronti della città, così manda un messaggio sbagliato. Dispiace, perché tutti stimiamo Ancelotti».

«I video che girano, sono video vecchi. Ieri sera fino a mezzanotte c’erano trenta operai a lavorare. Ieri pomeriggio i rubinetti sono stati montati alle 18.30. L’unica cosa che mancano sono le due vasche idromassaggio che erano di competenza del Napoli. Domani, come previsto, gli spogliatoi saranno pronti. Vedremo se convocare la stampa per l’occasione. Ci sarà puzza di pittura.  L’unica controindicazione sarà l’odore della pittura».

«Noi siamo sempre ad aspettare De Laurentiis per la firma della convenzione. Ovviamente non dimentichiamo gli arretrati di pagare».

Il Napoli, attraverso Radio Kiss Kiss Napoli, fa sapere che il video è stato girato ieri alle 15.30 e fa sapere che se nella notte c’è stata accelerazione, il club è contento. 

ilnapolista © riproduzione riservata