ilNapolista

Zazzaroni: Napoli favorito per lo scudetto. Ancelotti non sbaglia due stagioni di fila

Sul Corriere dello Sport la sua griglia delle favorite per lo scudetto: 45% Napoli, 40% Juve, 15% Inter

Zazzaroni: Napoli favorito per lo scudetto. Ancelotti non sbaglia due stagioni di fila

45% Napoli, 40% Juve, 15% Inter.

E’ la griglia scudetto di Ivan Zazzaroni. Che, come fatto da Gianni Mura ieri su Repubblica, prova a fare i suoi pronostici sul Corriere dello Sport.

Il direttore del quotidiano sportivo prende in considerazione anche altre categorie:

“Primo allenatore a saltare, Juric (non me ne voglia); miglior realizzatore, Ronaldo; miglior portiere, Sirigu; miglior difensore, Koulibaly; miglior centrocampista, Milinkovic-Savic o Nandez; miglior attaccante, Dybala. Anche se tifo spudoratamente per Balotelli e non chiedetemi perché. Squadra rivelazione, il Cagliari del centenario”.

Zazzaroni dice di apprezzare soprattutto le sfide di cui è pieno questo campionato che sta per iniziare. Quella di Sarri che “prova a trasmettere le sue idee alla Juve di Ronaldo”, l’Inter di Conte, “carattere difficile, capacità tecniche e didattica senza pari”, scoprire quanto inciderà Lulaku su campionato e coppe, che cosa vorrà fare Icardi della sua carriera.

Ma anche il secondo anno a Napoli di Ancelotti,

“uno che non riesce a sbagliare due stagioni di fila”.

E poi tanto altro, da Nainggolan che è tornato a Cagliari, all’anno zero di Fonseca, alla Fiorentina di Chiesa e Ribery. E anche la “coppia esplosiva Balotelli-Cellino (il suo ritorno in Lega sarà devastante)”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata