ilNapolista

CorSport: oggi Lozano incontra il Napoli. Tra le case in ballo anche quella di Sarri

Una breve incursione a Castel Volturno e, forse, un allenamento, poi il volo per l’Olanda per definire le ultime questioni. Intanto la moglie cerca casa

CorSport: oggi Lozano incontra il Napoli. Tra le case in ballo anche quella di Sarri

Visite mediche pienamente superate, per Hirving Lozano. Il Corriere dello Sport scrive che non c’è più traccia della contusione rimediata contro il Den Haag, che costrinse il messicano a uscire dal campo sorretto a spalla dallo staff medico.

Ieri il nuovo acquisto del Napoli si è concesso un breve tour romano, poi ha raggiunto via XXIV maggio per concludere le operazioni relative al contratto. Al quale manca solo l’importo della clausola, che ancora non è stato stabilito. Oggi Lozano farà una breve puntata a Castel Volturno per salutare Ancelotti e i suoi nuovi compagni. Forse riuscirà ad allenarsi. Poi, però, volerà di nuovo in Olanda, ad Amsterdam, per chiudere le ultime questioni burocratiche, tra autorizzazioni, passaporto e permesso di lavoro.

Da lunedì mattina inizierà davvero il suo percorso napoletano. Intanto la moglie cerca casa. Ne ha vista una a Posillipo e una anche a via Tasso. Oltre ad una serie di opzioni a metà strada tra Napoli e Castel Volturno. Sembra ci sia anche l’ex casa di Sarri, tra le altre.

ilnapolista © riproduzione riservata