Repubblica: Il Real e James decidono di separarsi

Ieri mattina vertice a Madrid tra il colombiano, Mendes e Peres. Resta la concorrenza dell'Atletico, nonostante la speranza di James di congiungersi ad Ancelotti

Repubblica: Il Real e James decidono di separarsi

Secondo quanto scrive Repubblica Napoli, nella tarda mattinata di ieri James Rodriguez ha incontrato Florentino Perez insieme al suo agente, Jorge Mendes.

Il vertice non si è concluso con una decisione definitiva, ma

“la separazione tra le parti è stata sostanzialmente concordata e il giocatore non dovrà dunque rimettersi a disposizione di Zidane lunedì prossimo, alla fine delle sue vacanze”.

Il colombiano spera di tornare a lavorare con Carlo Ancelotti, che gli offrirebbe un ruolo da leader nella sua squadra.

Resta comunque forte la concorrenza dell’Atletico Madrid di Simeone.

“De Laurentiis aspetta a Dimaro di essere messo al corrente degli ultimi sviluppi da Mendes”