ilNapolista

“Pappone caccia i milioni”: il saluto dei tifosi a De Laurentiis a Dimaro

Sugli spalti del campo di Carciato è comparso per pochi minuti uno striscione papponista. La sicurezza lo ha fatto rimuovere, ma un napolista è riuscito a immortalarlo

“Pappone caccia i milioni”: il saluto dei tifosi a De Laurentiis a Dimaro

Il mercato del Napoli sembra proiettato verso praterie affascinanti. L’aria estiva si riempie di nomi leggiadri come quello di James Rodriguez, Nicolas Pépé, Mauro Icardi. Il club pensa ad arricchire il centrocampo con Elmas. Siamo in attesa di vedere in campo la coppia di ferro Koulibaly-Manolas e il giovane Di Lorenzo. Ma… ad alcuni tifosi del Napoli tutto questo continua a non interessare. Aurelio De Laurentiis resta e resterà sempre nient’altro che un pappone.

Un nostro giovanissimo napolista inviato a Dimaro, Francesco Moschiano, ci invia infatti la foto di uno striscione apparso per pochi istanti sugli spalti del campo di Carciato durante l’allenamento del mattino:

“Pappone caccia i milioni”

La sicurezza ha immediatamente invitato le persone che lo hanno esposto a rimuoverlo subito con la minaccia di chiamare le forze dell’ordine.

Detto fatto. Lo striscione è scomparso. Non abbastanza in fretta, tuttavia, per sfuggire all’occhio del nostro tifoso Francesco che è riuscito ad immortalare la scena.

ilnapolista © riproduzione riservata