ilNapolista

Gennarelli (Radio Sportiva): accordo Guardiola-Juve c’è da tempo, ma il City si è messo di traverso

Il giornalista insiste: il club sta ledendo l’immagine di Pep. Sarri? Esistono due tavoli paralleli, l’accordo è chiuso con entrambi

Gennarelli (Radio Sportiva): accordo Guardiola-Juve c’è da tempo, ma il City si è messo di traverso

Nel lunedì che da tutti è stato definito il #SarriDay Federico Gennarelli, giornalista di Radio Sportiva è tornato a parlare di Guardiola. Una pista che oramai sembra per moltissimi superata dal momento che si attenderebbe solo il via libera del Chelsea per chiudere l’affare Sarri alla Juve.

Con due tweet il giornalista invece parla di possibili sorprese ancora nascoste dalla Juve. Parla della sue fonti che con sicurezza confermano che il primo uomo contattato dai bianconeri è sempre stato Pep.

Poi è arrivato il City che nonostante la spada di Damocle della sentenza Uefa non ha voluto liberare serenamente il tecnico spagnolo.

 

Gennarelli, uno dei primi a fare il nome di Guardiola come successore di Allegri parla di una doppia trattativa che Agnelli avrebbe portato avanti con entrambi i tecnici per non trovarsi in difficoltà. La stranezza è che la Juve, proprio lei sia ancora oggi in questa situazione di incertezza.

 

ilnapolista © riproduzione riservata