ilNapolista

Nel gruppo di Di Biagio per l’Europeo anche qualche giovane della Nazionale A

Gianluca Mancini, Nicolò Zaniolo, Federico Chiesa, Moise Kean, Nicolò Barella, Lorenzo Pellegrini, magari Tonali e Luca Pellegrini. Le anticipazioni della Gazzetta dello Sport

Nel gruppo di Di Biagio per l’Europeo anche qualche giovane della Nazionale A

Il ct della Nazionale Under 21 Di Biagio ufficializzerà la lista per il ritiro in vista dell’Europeo il prossimo 29 maggio, ma la Gazzetta dello Sport dà già qualche anticipazione.

Con lui Di Biagio potrebbe portare anche chi, pur in età da Under, gioca già nella nazionale di Roberto Mancini.

“Ci sarà la possibilità di riportare da noi i ragazzi che sono in Nazionale A, con Roberto e con i preparatori collaboriamo per portare al top della condizione quelli che saranno con lui”.

I nomi: Gianluca Mancini, Nicolò Zaniolo, Federico Chiesa, Moise Kean, Nicolò Barella, Lorenzo Pellegrini, magari Tonali e Luca Pellegrini. Calciatori che si aggiungerebbero al gruppo di Di Biagio, che deve valutare anche le condizioni di Calabria e Parigini, attualmente infortunati.

L’Italia debutterà il 16 giugno contro la Spagna a Bologna. Il 19 sarà la volta della partita contro la Polonia, a Reggio Emilia. La speranza è di arrivare alle semifinali del 27 giugno (e quindi accedere anche, di diritto, all’Olimpiade 2020 a Tokyo) e, ancora meglio, alla finale del 30 giugno alla Dacia Arena di Udine.

 

 

ilnapolista © riproduzione riservata