ilNapolista

KissKiss: De Laurentiis pronto per il nuovo San Paolo. Solo abbonamenti e sconti per le famiglie

La radio ufficiale del Napoli ha fatto sapere che il presidente presenterà il progetto al Comune dopo le Universiadi. Niente pista d’atletica e 25 Sky box

KissKiss: De Laurentiis pronto per il nuovo San Paolo. Solo abbonamenti e sconti per le famiglie
Radio Kiss Kiss Napoli annuncia il progetto che Aurelio De Laurentiis presenterà al Comune di Napoli al termine delle Universiadi.

De Laurentiis ha pronto un nuovo progetto per il San Paolo curato dall’architetto Zavanella. Il restyling dello stadio partenopeo prevede di rimuovere la pista d’atletica e portare le tribune a ridosso del campo da gioco. In più il presidente vorrebbe realizzare 25 Sky box in campo sul lato delle tribune e dei distinti.

Ma le novità non sarebbero solo nell’estetica dell’impianto, il Napoli vorrebbe eliminare i biglietti e riempire lo stadio solo con gli abbonamenti. Si studiano anche abbonamenti family per far risparmiare e riportare le famiglie al San Paolo. Una rivoluzione per De Laurentiis che si è sempre detto poco interessato alla campagna abbonamenti che in questa stagione ha previsto solo mini abbonamenti per alcune gare.

ilnapolista © riproduzione riservata