ilNapolista

Inter, Zhang non incontra Icardi. “Maurito potrebbe non rientrare più”

Era la principale richiesta di Maurito. Ma per il presidente significherebbe sconfessare Marotta. Di sicuro Icardi salterà anche il derby

Inter, Zhang non incontra Icardi. “Maurito potrebbe non rientrare più”

Caso ancora in alto mare

Il caso Icardi è ancora in alto mare, a questo punto l’attaccante potrebbe anche non giocare mai più con l’Inter. Almeno questo filtra dai quotidiani, soprattutto dal Corriere dello Sport. Di certo non giocherà domani in Europa League contro l’Eintracht Francoforte e non giocherà nemmeno il derby.

Scrive la Gazzetta:

su Icardi c’era tutta un’altra aspettativa nel mondo Inter, almeno per l’ottimismo paventato da Marotta domenica prima della sfida contro la Spal e per l’apertura alla pace di Nicoletti e Wanda. E invece niente. Nessuna news, nessun passo avanti, nessun confronto con lo spogliatoio e nessun colloquio col presidente Zhang, che il giocatore ritiene importante per sbloccare la situazione.

Il Corriere della Sera:

Icardi chiede come condizione indispensabile per tornare a disposizione di Spalletti un colloquio con Steven Zhang. Il presidente però non ha intenzione di intervenire in una querelle che l’ad Marotta sta gestendo in prima persona con l’avvocato Nicoletti. Scendere a patti con l’argentino significherebbe per Zhang jr sconfessare la linea di condotta del management nerazzurro. Impossibile pronosticare una via d’uscita, soprattutto perché da casa Icardi fanno notare che, senza l’intermediazione di Steven, Mauro non tornerà ad allenarsi da qui alla fine della stagione. E dire che Spalletti avrebbe un bisogno disperato del suo centravanti.

E il Corriere dello Sport:

Giusto per far capire la situazione, ora il dubbio non è più se Icardi tornerà o meno ad allenarsi, ma se si presenterà allo stadio, vista l’assenza domenica scorsa con la Spal. La sua condizione, infatti, è quella del separato in casa e, al momento, non si vedono spiragli. Anzi, prende sempre più corpo la possibilità che l’attaccante, per questa stagione, non torni proprio più in campo. Con l’operazione al ginocchio come conseguente e concreta possibilità.

ilnapolista © riproduzione riservata