ilNapolista

Per Albiol stagione quasi finita: fuori due mesi

L’operazione non era più differibile: troppo insistente il dolore. Per il Corsport i mesi sono quattro. È la grande occasione di Maksimovic

Per Albiol stagione quasi finita: fuori due mesi

Per il Corsport sono quattro

Per il Corriere dello Sport i mesi di stop sono quattro; per tutti gli altri sono due. Sta di fatto che Raul Albiol giocherà poco da qui alla fine della stagione. Potrebbe rientrare a metà aprile. Se il Napoli dovesse andare avanti in Europa League, lo spagnolo potrebbe tornare utile nella fase finale. Altrimenti, se dovessero rivelarsi azzeccate le pessimistiche previsioni del Corsport, allora se ne riparlerà l’anno prossimo. Senza dimenticare che Albiol compirà a settembre 34 anni. Non è più un giovincello. Ma l’operazione di pulizia al tendine rotuleo del ginocchio non era più differibile. Troppo insistente il dolore.

È la grande occasione per Maksimovic fino allo scorso anno con Sarri un oggetto misterioso e quest’anno tornato un calciatore. Ancelotti lo ha utilizzato sia a destra sia come centrale.Da pochi giorni si è aggregato al gruppo anche Chiriches reduce dall’operazione al legamento. E non dimentichiamo che c’è anche Luperto.

ilnapolista © riproduzione riservata