ilNapolista

Don Balon: “Cristiano Ronaldo vuole lasciare la Juventus”

«Non ha trovato alla Juve quella grandissima squadra che credeva e gli avevano promesso. Ed è aperto anche a cambiare». Lo United lo vuole

Don Balon: “Cristiano Ronaldo vuole lasciare la Juventus”

Vuole tornare al Manchester United

Incredibile dalla Spagna “Ronaldo vuole lasciare la Juventus”. Il giornale spagnolo on line “Don Balon” lascia tutti spiazzati. Cristiano Ronaldo sembrerebbe già stufo dell’avventura italiana ed è pronto a lasciare i bianconeri per riabbracciare il suo primo amore: il Manchester United.

“Ronaldo – dicono – non ha trovato alla Juventus quella grandissima squadra che credeva e gli hanno promesso, e quindi è pronto a tutto anche a lasciare” queste le parole riportate nell’articolo a cura di Paula Serrano.

L’operazione CR7- Red Devils oltre a rappresentare una pagina calcistica romantica e fiabesca, significherebbe un riscatto per la compagine di Manchester da anni frustrata dai cugini del City. Sempre Don Balon ipotizza che “l’operazione non costerebbe nemmeno cento milioni e Chevrolet (il main sponsor dello United) sarebbe felice di avere un uomo franchigia per la prossima stagione”.

Insomma l’epopea del trentatreenne portoghese ai piedi della Mole sembra già al capolinea, il non gioco mostrato al Wanda Metropolitano ha, probabilmente, scavato un solco enorme tra le ambizioni della famiglia bianconera e le reali aspettative di quel Cristiano che tanto ha alzato i sogni al cielo in estate.

ilnapolista © riproduzione riservata