ilNapolista

Di Marzio: «Napoli soddisfatto di Milik, ma cerca un grande centravanti»

A Sky: «Nel mirino ci sarebbe anche un esterno offensivo o seconda punta, uno come Lozano. Ma non solo. E non parlo di Cavani»

Di Marzio: «Napoli soddisfatto di Milik, ma cerca un grande centravanti»

Nel corso di “Campo Aperto”, trasmissione d’approfondimento in onda in questi minuti su Sky Sport24, Gianluca Di Marzio ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito delle future strategie di mercato del Napoli:

Sostituire Hamsik? Io credo che il club partenopeo andrà a cercare giocatori in altri ruoli, soprattutto offensivi. Per esempio sugli esterni, dove Callejon avrà bisogno di un’alternativa più giovane e forte. Uno come Lozano, con cui il Napoli ha parlato, trattando anche con gli agenti. Si cerca un giocatore offensivo, che possa giocare sugli esterni o da seconda punta, alle spalle di un grande centravanti che magari arriverà, a prescindere da Milik.

Credo che il Napoli, per inseguire grandi obiettivi ed essere competitivo in Italia e in Europa, proverà a prendere un grande attaccante. Cavani? Non per forza, magari uno che possa garantire un certo numero di reti, ma più giovane. Io so che un grande centravanti è nelle mire del club, nonostante al suo interno ci sia soddisfazione per l’operato di Milik

ilnapolista © riproduzione riservata