ilNapolista

Gazzetta: “Stage in Nazionale, ci saranno Quagliarella e Meret”

Fresco di record, il 36enne non gioca in azzurro dal 2010. Torna anche il portiere del Napoli che era già stato convocato da Conte. Ci sarà Insigne

Gazzetta: “Stage in Nazionale, ci saranno Quagliarella e Meret”

L’ultima partita in azzurro fu nel 2010

Nulla più che uno stage. Una toccata e fuga. Senza i calciatori che giocano all’estero – tra cui Jorginho. È in programma a Coverciano dal 4 al 5 febbraio. E la Gazzetta annuncia due novità: il portiere del Napoli Meret che già era stato convocato da Antonio Conte, e Fabio Quagliarella – fresco di record – che con la Nazionale ha disputato anche un Mondiale (quello del 2010) e segnò persino un gran gol purtroppo inutile. Ed è dal 2010 che il calciatore stabiese non gioca più in Nazionale: l’ultima partita che giocò fu Romania-Italia 1-1 e segnò pure. Anche Insigne e Inglese tra i convocati.

Questi i probabili convocati anticipati dalla Gazzetta:

Portieri: Donnarumma (Milan), Sirigu (Torino), Perin (Juve), Meret (Napoli)

Difensori: Florenzi (Roma), Conti e Romagnoli (Milan), De Sciglio, Chiellini, Spinazzola e Rugani (Juve), Magnani (Sassuolo), Biraghi (Fiorentina), Di Lorenzo (Empoli)

Centrocampisti: Sensi (Sassuolo), Tomali (Brescia), Mandragora (Udinese), Cristante, Pellegrini, e Zaniolo (Roma), Gagliardini (Inter)

Attaccanti: Chiesa (Fiorentina), Bernardeschi e Kean (Juve), Berardi (Sassuolo), Cutrone (Milan), Inglese (Parma), Insigne (Napoli), Politano (Inter), Quagliarella (Sampdoria) El Shaarawy (Roma)

ilnapolista © riproduzione riservata