ilNapolista

Rimonta Manchester United al 90esimo (3-2 al Newcastle). Mourinho c’è

Che Premier sarebbe senza Mou? Sotto 0-2 dopo dieci minuti, nel finale i Red Devils segnano tre gol in venti minuti e salvano il discusso allenatore

Rimonta Manchester United al 90esimo (3-2 al Newcastle). Mourinho c’è

Perdeva 2-0

Mourinho salva la panchina. Almeno così dovrebbe essere. Il Manchester United ha vinto in rimonta contro il Newcastle. Sembrava la giornata del possibile addio per l’allenatore portoghese che in settimana era parso molto nervoso. I due gol incassati in pochi minuti sembravano la conferma di una squadra ormai slegata dal proprio tecnico. E invece nella ripresa lo United ha reagito e ha segnato tre gol negli ultimi venticinque minuti. Al 70esimo la prima rete di Mata, poi il pareggio di Martial su pregevole assist di Pogba (sì, proprio lui). Nel finale, al 90esimo la terza rete di Sanchez.

E persino qui al Napolista, dove amiamo Benitez, abbiamo sorriso. La Premier senza Mourinho non sarebbe la stessa. Il calcio senza Mourinho non sarebbe lo stesso. Il Manchester United si porta a 13 punti in classifica, a sei da Manchester City e Liverpool che domani si affrontano nello scontro diretto.

ilnapolista © riproduzione riservata