ilNapolista

Koulibaly rientra dalla Nazionale, prima convocazione per Diawara

Lascia il Senegal per affaticamento muscolare. Restano 14 i Nazionali. Debutto per Diawara. Convocati anche Ounas, Rog, Karnezis e altri dieci

Koulibaly rientra dalla Nazionale, prima convocazione per Diawara

Restano 14 calciatori impegnati con le Nazionali

Il Napoli fa il punto dei calciatori impegnati con le Nazionali.

Si comincia da Koulibaly. Così come con Luperto per l’Under 21, il Napoli annuncia che “Koulibaly rientrerà dalla Nazionale. Il difensore azzurro non parteciperà agli impegni con il Senegal per un affaticamento muscolare”

Restano quattordici i calciatori del Napoli in Nazionale.

Lorenzo Insigne impegnato stasera contro l’Ucraina a Genova e domenica 14 in Nations League contro la Polonia a Chorzow.

Milik e Zielinski impegnati nella doppia sfida di Uefa Nations League: Polonia-Portogallo (11 ottobre) e Polonia-Italia (14 ottobre).

Anche per Dries Mertens una doppia sfida: Belgio-Svizzera di Nations League (12 ottobre) e Belgio-Olanda gara amichevole (16 ottobre).

Hysaj impegnato nell’amichevole di stasera Albania-Giordania e nella partita Nations League Israele-Albania (14 ottobre).

Rog convocato per la gara di Nations League Croazia-Inghilterra (12 ottobre) e per l’amichevole Croazia-Giordania (15 ottobre).

Anche per Ounas doppio impegno per le qualificazioni alla Coppa d’Africa: Algeria-Benin (12 ottobre) e Benin-Algeria (16 ottobre).

Doppio impegno pure per Ospina, per lui due amichevoli: Stati Uniti Colombia (12 ottobre) e Colombia-Costarica (16 ottobre).

Karnezis convocato per il doppio match di Nations League: Grecia-Ungheria (12 ottobre) e Finlandia-Grecia (16 ottobre) 

Albiol convocato per l’amichevole Galles-Spagna (11 ottobre) e per l’incontro di Nations League Spagna-Inghilterra (15 ottobre)

Mario Rui convocato per la gara di Nations League Polonia-Portogallo (11 ottobre) e per l’amichevole Polonia-Scozia (14 ottobre).

Per Diawara prima convocazione con la Guinea per il match di qualificazione in Coppa d’Africa contro il Ruanda (12 ottobre).

Hamsik convocato per la doppia sfida: Slovacchia-Repubblica Ceca di Nations League (13 ottobre) e l’amichevole Svezia-Slovacchia (16 ottobre)

Fabian Ruiz convocato per le qualificazioni europee dell’Under 21: Albania-Spagna (11 ottobre) e Islanda-Spagna 16 ottobre.

ilnapolista © riproduzione riservata