ilNapolista

Youth League, Stella Rossa-Napoli 1-1: pareggio all’esordio per i ragazzi di Baronio

Vantaggio Napoli con Senese, pareggio immediato dei giovani serbi. Il Liverpool batte 5-2 il Psg, il prossimo match contro i Reds sarà già decisivo.

Youth League, Stella Rossa-Napoli 1-1: pareggio all’esordio per i ragazzi di Baronio

Due gol in pochi minuti

Esordio dolceamaro per il Napoli Primavera in Youth League. La squadra allenata da Baronio pareggia 1-1 in casa della Stella Rossa, al vantaggio azzurro con Senese risponde Joveljic. Tutto nel giro di pochi minuti, nel primo tempo: la rete del Napoli arriva al 13esimo, bel tiro al volo di Senese sugli sviluppi di calcio d’angolo. Pochi minuti dopo, esattamente al 17esimo, il pari della Stella Rossa: cross di Terzic, colpo di testa di Joveljic e D’ANdrea D’Andrea è battuto.

La partita non riserva molte altre emozioni: una punizione di Gaetano deviata fuori al termine del primo tempo, poi un tiro di Terzic ben parato da D’Andrea e un’occasione fallita ancora da Gaetano, che spara sul portiere serbo dopo un ottimo servizio di Palmieri. Finisce così, nel frattempo il Liverpool ha battuto per 5-2 il Psg ed è già in fuga in vetta alla classifica. Il calendario della Primavera di Baronio segue fedelmente quello della prima squadra, quindi nel prossimo match ci sarà proprio lo scontro tra il Napoli e i Reds. Un match già decisivo.

ilnapolista © riproduzione riservata