ilNapolista

Stasera Inghilterra-Spagna, Albiol è dato titolare

Scelto da Luis Enrique per il post Piquè, il difensore del Napoli è atteso da una partita a complicata a Wembley contro Harry Kane

Stasera Inghilterra-Spagna, Albiol è dato titolare

La prima di Luis Enrique

Raul Albiol dovrebbe giocare titolare questa sera a Wembley nella sfida di Nations League tra Inghilterra e Spagna. Convocato a sorpresa da Luis Enrique, il centrale del Napoli dovrebbe giocare al fianco di Sergio Ramos. Così riporta la Gazzetta dello Sport. Come spesso gli capita, il tecnico anche con la Nazionale ha diviso la platea. In tanti non hanno apprezzato le sue convocazioni. Appena due i calciatori del Barcellona, come scrive la Gazzetta “ha lasciato a casa Jordi Alba, in formissima, per vecchi screzi ai tempi blaugrana. Non ha Piqué, Iniesta e David Silva ritirati”. E ancora:

Ha imposto alcune regole, niente telefoni a tavola, niente giorni liberi in ritiro, allenamenti e cene anticipati. Ha portato i suoi in centro a Madrid a fare un gioco di società per far gruppo, si è fatto costruire la sua torretta dalla quale segue gli allenamenti, ed è a sua volta seguito come un’ombra da Joaquin Valdes, lo psicologo che lo accompagnò a Roma.

Intanto stasera Albiol dovrà vedersela con Harry Kane e Rashford due clienti niente male.

ilnapolista © riproduzione riservata