ilNapolista

La vera anti-Juve è la Fiorentina (e ve lo dimostriamo)

Le griglie del Napolista. Basta applicare il teorema di Kolmogorov, l’analisi dei processi stocastici e la proprietà transitiva

La vera anti-Juve è la Fiorentina (e ve lo dimostriamo)

Le griglie.

Ora, se vogliamo scherzare, scherziamo. Ma compilare le griglie del campionato è esercizio tutt’altro che banale e le grandi testate spendono fior di quattrini per richiedere a laboratori specializzati le proiezioni statistiche per la stagione che inizia. 

Cerchiamo di fare chiarezza. Gli scienziati applicano anzitutto il teorema di Kolmogorov, l’analisi dei processi stocastici e la proprietà transitiva. Vediamo un esempio.

L’Inter è l’anti-Juve. La settimana scorsa ha perso col Sassuolo. Ma il Sassuolo, ieri, ha pareggiato col Cagliari. Il Cagliari, però, nella prima di campionato ha perso contro l’Empoli. L’Empoli ieri ha perso col Genoa, che ha saltato la prima contro la Fiorentina che ieri ha vinto 6-1 col Chievo. Quindi, al momento, l’anti-Juve è, con forte margine, la Fiorentina che, inizialmente settima in griglia, sale al secondo posto facendo scendere il Napoli, attualmente, al sesto.

C’è onesto sforzo logico ma, come si vede, gli aggiornamenti sono continui e necessari. Stiamo lavorando per voi.

ilnapolista © riproduzione riservata