ilNapolista

L’Assessore Borriello: «La maggioranza dei tifosi del Napoli sta dalla nostra parte»

L’intervista di Borriello a Radio Crc: «Cederei il San Paolo domani mattina, ma De Laurentiis deve presentare un’offerta congrua».

L’Assessore Borriello: «La maggioranza dei tifosi del Napoli sta dalla nostra parte»

La diatriba sul San Paolo

L’assessore allo Sport del Comune di Napoli Ciro Borriello ha parlato del caso-San Paolo. Intervistato da Radio Crc, Borriello ha spiegato qual è la posizione di Palazzo San Giacomo nella diatriba con De Laurentiis: «Questa polemica non mi appassiona più, e il sindaco ha cose più importanti di cui preoccuparsi. Non è più il tempo di scaricare le colpe sul Comune, noi stiamo facendo il massimo per portare a termine tutto ciò che ci eravamo prefissati. Non siamo noi a mentire, la maggioranza dei tifosi del Napoli sta dalla nostra parte».

Sulla condizione dello stadio e una possibile cessione al Napoli: «Le valutazioni sul San Paolo saranno fatte nei prossimi mesi, quando i lavori saranno terminati. I napoletani meritano una struttura all’altezza. Cessione a De Laurentiis? Lo farei domani mattina, però De Laurentiis non può presentarsi con un’offerta di un euro. Per cedere un impianto importante come il San Paolo, bisogna trovare un prezzo che possa convenire ad ambo le parti».

ilnapolista © riproduzione riservata