ilNapolista

Mercoledì la conferenza di Ancelotti a Dimaro Folgarida

Tutto pronto per il ritiro. Domani è previsto l’arrivo del Napoli e il primo allenamento nel pomeriggio. Mercoledì tocca invece a mister Ancelotti incontrare la stampa con la prima conferenza

Mercoledì la conferenza di Ancelotti a Dimaro Folgarida

È tutto pronto a Dimaro Folgarida per l’ottavo ritiro consecutivo di Ssc Napoli in Val di Sole, che si aprirà ufficialmente domani con l’arrivo della squadra per pranzo allo Sport Hotel Rosatti. Nel pomeriggio è previsto il primo allenamento allo Stadio di Carciato. Ma già mercoledì la nuova avventura stagionale degli azzurri entrerà decisamente nel vivo con la conferenza stampa del nuovo Mister Carlo Ancelotti, in programma al teatro di Dimaro e riservata esclusivamente ai Media. Sarà il primo incontro ufficiale con il nuovo allenatore dopo i primi due contatti sul campo con la rosa di giocatori, quest’anno arricchita da una serie di nuovi arrivi. Manca ”Ciro” Dries Mertens impegnato in Russia nelle fasi finali del Mondiale con il Belgio. E c’è da giurare che domani sera a Dimaro Folgarida il tifo sarà intenso per la sfida di semifinale che oppone la sua nazionale alla Francia.
Per il pubblico di appassionati l’occasione da non mancare è fissata per venerdì 13 luglio il Centro Congressi alla Sosta dell’Imperatore a Folgarida ospiterà quando il tradizionale appuntamento Il Mister e due giocatori incontrano i Tifosi con inizio alle ore 21.15.
Il calendario degli allenamenti prevede due sedute al giorno (mattino 9.30 e pomeriggio 17.00) sempre a porte aperte con a seguire la sessione di autografi con un giocatore, nell’area appositamente allestita nell’antistadio di Carciato.
Naturalmente con un calendario intensissimo di allenamenti sono necessari dei momenti di pausa e quindi il calendario predisposto dallo staff tecnico del Napoli prevede dei momenti di riposo di mezza giornata, senza allenamenti al campo per venerdì pomeriggio 13 luglio, domenica pomeriggio 15/7, mercoledì pomeriggio 18 luglio, lunedì mattina 23 luglio e mercoledì pomeriggio 25 luglio. Il rientro della comitiva a Napoli è previsto nel pomeriggio di lunedì 30 luglio.
Per quanto riguarda gli incontri tra tifosi e squadra vanno segnalati altri due appuntamenti: Quattro calciatori incontrano il pubblico (giovedì 19 luglio Piazza Madonna della Pace a Dimaro, ore 21.15) e quindi DJ Set e incontro con la squadra (sabato 28 luglio Piazza Madonna della Pace a Dimaro, ore 21.15)

Ufficio Stampa Nicer Trentino

 

ilnapolista © riproduzione riservata