ilNapolista

Hamsik: «Dalla Cina non è arrivata l’offerta giusta, non paragonatemi a Pirlo»

Marek Hamsik intervistato a Mediaset: «Ancelotti sarà uno stimolo in più per il Napoli, sono rimasto anche per merito suo».

Hamsik: «Dalla Cina non è arrivata l’offerta giusta, non paragonatemi a Pirlo»

L’intervista a Premium

Marek Hamsik ha rilasciato un’intervista a Mediaset nel giorno del suo compleanno. Il centrocampista slovacco ha parlato della stagione che sta per iniziare, tra l’altro in un ruolo nuovo per lui. Le sue dichiarazioni: «Regista di centrocampo? Era un ruolo che vedevo nel mio futuro, ma è arrivato prima del previsto. Sto cerando di adattarmi con il lavoro, ma non paragonatemi a Pirlo».

L’offerta dalla Cina: «Semplicemente, non è arrivata la proposta giusta e ho deciso di rimanere. Ho sempre dato il massimo e continuerò a farlo, anche nel nuovo ruolo. Anche Ancelotti è stato importante perché rimanessi a Napoli, mi ha contattato spesso chiedendo di restare. È l’allenatore più vincente d’Europa e la sua presenza può essere uno stimolo per noi».

Il calendario: «Cambia poco, prima o poi devi giocare contro tutti gli avversari. Significherà che dobbiamo partire preparati fin da subito, la prima partita sarà importante. La Juventus? Non dobbiamo pensarci».

Il giudizio di Hamsik su Fabian: «Un grande acquisto, in questi giorni di lavoro in Trentino si è messo subito in mostra, inserendosi bene nel contesto tattico ed emotivo. Io vedo un Napoli in crescita, siamo una squadra solida che ha cambiato poco e che ha preso ottimi calciatori sul mercato».

ilnapolista © riproduzione riservata