ilNapolista

Il pubblico di Dimaro inneggia ad Ancelotti, coro “Mister, Mister” prima dell’allenamento

All’ingresso in campo, il nuovo allenatore è stato applaudito dal pubblico azzurro. Il Napoli di Dimaro appartiene a lui, è una buona notizia.

Il pubblico di Dimaro inneggia ad Ancelotti, coro “Mister, Mister” prima dell’allenamento

Il saluto di Carciato

Carlo Ancelotti ha conquistato i tifosi del Napoli. Almeno, ha conquistato i tifosi del Napoli che stanno seguendo il ritiro di Dimaro. Questa mattina si è completato il ciclo di integrazione tra il nuovo tecnico azzurro e il piccolo stadio di Carciato, un processo di costruzione del rapporto iniziato il 10 luglio ed esploso oggi in una accoglienza festosa per l’ex allenatore del Milan e del Real Madrid – tra le altre.

Nel momento dell’ingresso in campo di Ancelotti, il pubblico l’ha salutato scandendo il coro “Mister, Mister”. Carlo ha risposto con un cenno della mano, nulla di nuovo se non l’affetto che piove su di lui dagli spalti. Il campione di tifosi arrivato in Trentino non è del tutto affidabile rispetto alla percezione della città di Napoli, ma di certo parliamo di un evento significativo. Il Napoli di Dimaro 2018 appartiene tutto a Carlo Ancelotti.

ilnapolista © riproduzione riservata