ilNapolista

Buffon firma per il Psg: «Ho lasciato l’Italia per un progetto ambizioso»

Ha firmato un biennale (un anno con opzione per il secondo). Grande entusiasmo della stampa francese per l’arrivo dell’ex portiere della Juventus

Buffon firma per il Psg: «Ho lasciato l’Italia per un progetto ambizioso»

Un monumento a Parigi

Après Zlatan Ibrahimovic, David Beckham et Neymar l’été dernier, une nouvelle star planétaire du football s’est engagé avec le PSG : Gianluigi Buffon.

Così scrive il sito de L’Equipe che accoglie Gianluigi Buffon col titolo: «Un monumento a Parigi».

Buffon ha firmato un contratto di due anni, uno più uno. L’ex portiere della Juventus e della Nazionale ha rilasciato delle dichiarazioni:
«Sono felice di essere qui, è la prima volta nella mia carriera che lascio il mio paese e solo un progetto così ambizioso poteva convincermi a farlo. Ringrazio il club e il presidente per la fiducia che hanno riposto in me. Ho seguito i progressi del Psg in questi anni e so quanto stia a cuore ai suoi tifosi. Porterò la mia energia, il mia esperienza e la mia sete di vittorie per aiutare il Psg a raggiungere gli obiettivi previsti. Condivideremo emozioni fantastiche al Parco dei Principi, Parigi merita di vedere un giorno il suo club al vertice del mondo». Che per Buffon vuol dire vincere la Champions League.
ilnapolista © riproduzione riservata