Mirror: Jorginho sarà il primo colpo del Manchester City, 53 milioni al Napoli

L’affare potrebbe essere formalizzato già durante questa settimana, il Napoli vorrebbe annunciare il sostituto di Jorginho prima di lasciarlo andare.

Mirror: Jorginho sarà il primo colpo del Manchester City, 53 milioni al Napoli
Jorginho Photo Matteo Ciambelli

Affare fatto

Il tabloid britannico Daily Mirror dà per chiusa la trattativa Napoli-Manchester City per la cessione agli inglesi di Jorginho. Il centromediano italobrasiliano, ex dell’Hellas Verona, sarà il primo acquisto dei Citizens. Al club partenopeo andrebbe una cifra vicina ai 53 milioni di euro, 46,5 milioni di sterline al cambio attuale. Secondo il quotidiano del Regno Unito, l’affare potrebbe essere concluso già durante questa settimana. Dal canto suo, il Napoli potrebbe voler annunciare il sostituto di Jorginho (Fabian Ruiz) prima di formalizzare l’operazione. Anche Mahrez è ancora nel mirino di Pep Guardiola, per un prezzo vicino ai 65 milioni di sterline.

ilnapolista © riproduzione riservata
  1. La cosa che un po’ mi irrita è che Kiss Kiss continua a dire che è stato venduto a 55 milioni per essere semper fidelis alla linea ufficiale del Napoli. Anche contro tutte le voci che danno l’affare a 53 milioni. Un po’ di indipendenza no?

Comments are closed.