ilNapolista

France Football: il Napoli su Lobotka, proposta di oltre 30 milioni al Celta (ma c’è anche il Psg)

Il quotidiano francese conferma la pista partenopea per Lobotka. per il centrocampista del Celta Vigo, offerti 33 milioni totali (25 fissi più bonus).

Indiscrezione di mercato

Continuano i rumors sul possibile approdo a Napoli di Stanislav Lobotka, 23enne centrocampista del Celta Vigo. Secondo quanto riportato da France Football, il club partenopeo avrebbe presentato un’offerta ufficiale alla società galiziana per 25 milioni di parte fissa. A questi, andrebbero aggiunti altri 8 milioni di bonus, per un totale di 33 milioni.

Un potenziale investimento importante, che però potrebbe in qualche modo essere una spia sul cruscotto del mercato: è davvero certo che il Napoli tratterrà Hamsik? Perché questa insistenza su Lobotka nonostante il centrocampo sia il reparto più completo e assortito dal punto di vista tecnico e numerico. Secondo il quotidiano francese, anche Psg e Inter sono sulle tracce dell’ex Ajax. Tutte le offerte, finora, non hanno però raggiunto la quotazione di 50 milioni stabilita dal Celta attraverso la clausola rescissoria.

ilnapolista © riproduzione riservata