ilNapolista

Petras (agente di Hamsik): «È mancata la rosa ampia ma anche il suo sfruttamento»

A KKN: «Vendere cinque o sei giocatori equivarrebbe a sfasciare tutto. Ci sono stati giocatori pagati anche tanto, non voglio far nomi, che non sono stati utilizzati»

Petras (agente di Hamsik): «È mancata la rosa ampia ma anche il suo sfruttamento»

“Vendere 5 o 6 giocatori, equivarebbe a sfasciare tutto»

Il lunedì è di solito il giorno delle dichiarazioni di un agente di Marek Hamsik. Martin Petras ha parlato a Radio Goal su Kiss Kiss Napoli.

Tra i vari passaggi, forse quello più interessante è sulla rosa del Napoli.

È mancata una rosa più ampia, e anche il suo sfruttamento in fondo. Ci sono stati giocatori pagati anche tanto, non voglio far nomi, che non sono stati utilizzati. Prima di acquistarli, sarebbe stato meglio confrontarsi.

Petras ha aggiunto che “sarebbe un errore sfasciare tutto e ripartire da zero; se dovessero partire cinque sei giocatori, sarebbe così. L’anno prossimo potrebbe essere quello giusto. Ci sono tante polemiche, troppe voci, ma non sarebbe da Napoli rovinare il lavoro straordinario degli ultimi tre anni”.

Un pensiero che è anche quello di Marek Hamsik. “I giocatori sono certi che con qualche miglioramento lo scudetto possa arrivare l’anno prossimo. Bisogna aggiungere elementi alla rosa ed evitare gli errori di quest’anno”.

ilnapolista © riproduzione riservata