ilNapolista

Napoli-Crotone, sarà tutto esaurito: ieri 45mila biglietti venduti

Pubblico delle grandi occasioni, domenica, per Napoli-Crotone. Prosegue la speciale campagna di vendita, che prevede biglietti ridotti in tutti i settori per donne e Under 16.

Napoli-Crotone, sarà tutto esaurito: ieri 45mila biglietti venduti

Il dato ufficiale

Napoli-Crotone, sarà grande cornice di pubblico al San Paolo. Il tutto esaurito è un dato praticamente certo, dati i 45mila biglietti venduti all’aggiornamento ufficiale di ieri. Sul suo sito internet, il Napoli ha comunicato l’andamento della speciale campagna di prezzi, che prevede ridotti a tre euro in tutti i settori per donne e under 16. L’ultima partita della stagione sarà quindi salutata da uno stadio pieno in ogni ordine di posti, che presumibilmente renderà omaggio al cammino dela squadra di Sarri.

Napoli-Crotone si giocherà domenica 20 maggio alle ore 18.00. Per il Crotone, sarà decisiva. Solo una vittoria potrebbe salvare i calabresi, che anche in caso di successo dovrebbero comunque aspettare risultati favorevoli da altri campi. Per il Napoli, invece, c’è in gioco la possibilità di superare per la prima volta i 90 punti in classifica. In caso di successo, gli uomini di Sarri toccherebbero infatti quota 91, una settimana dopo aver fissato a 88 il primato di sempre nella storia azzurra.

ilnapolista © riproduzione riservata