Hamsik a KissKiss: «Meritavamo lo scudetto. Sarri è fondamentale»

L’intervista di Marek Hamsik a Radio KissKiss al termine di Napoli-Torino. «Il nostro obiettivo è fare il record di punti, è sempre bello essere nella storia»

Hamsik a KissKiss: «Meritavamo lo scudetto. Sarri è fondamentale»

Il capitano azzurro Marek Hamsik ai microfoni di Radio Kiss Kiss dopo  il pareggio contro il Torino:

«Sono contento di aver segnato il mio gol numero 100, ma speravo valesse la vittoria. Siamo dispiaciuti per questo finale di stagione. Abbiamo lottato tutto il campionato e meritavamo lo scudetto, purtroppo tutto viene deciso da piccoli particolari. Abbiamo perso punti lungo la strada in partite anche facili. Ma in questi 3 anni non abbiamo mai smesso di superarci e adesso dobbiamo continuare a guardare avanti, possiamo crescere ancora»

Sarri resterà?

«La permanenza di Sarri è fondamentale. Lui ci ha fatto crescere e migliorare tutti. Si è creato un gruppo spettacolare e anche i tifosi sanno che ci mettiamo sempre il cuore e vengono al San Paoli in 50mila per sostenerci».

L’obiettivo adesso?

«Il nostro obiettivo è fare il record di punti, è sempre bello essere nella storia»

ilnapolista © riproduzione riservata
  1. questa dichiarazione, unita a quella di Sarri, mi fa pensare che o restano tutti insieme (Sarri, Hamsik, KK, Mertens), o se va via sarri ci sarà una rivoluzione della rosa pressoché totale.

    Io spero che resti la rosa attuale con Sarri, con 2-3 innesti veramente top per renderla piu’ competitiva, ma credo anche che se non sarà così, la società avrà comunque la forza di voltare pagina e restare ai piani alti con un ciclo totalmente nuovo.

    In ogni caso… forza napoli SEMPRE

Comments are closed.