Ancelotti andrà ad abitare a casa di Reina

Prime indiscrezioni sulla prossima vita napoletana di Carlo Ancelotti: Calzona e Bonomi (reduci dal triennio con Sarri) nello staff, abitazione ereditata dal portiere in partenza.

Ancelotti andrà ad abitare a casa di Reina

L’indiscrezione

In attesa dell’ufficialità del suo passaggio al Napoli, prime indiscrezioni sul futuro in città di Carlo Ancelotti. Secondo quanto raccolto dal Napolista, il prossimo allenatore del Napoli abiterà nella casa che è stata di Pepe Reina, a Posillipo. Una successione decisamente suggestiva.

Intanto, come riportato anche dal Corriere della Sera, vengono fuori i nomi dello staff che lavorerà a Castel Volturno con Ancelotti. Due “reduci” del triennio di Sarri, Calzona e Bonomi, dovrebbero essere confermati. I nuovi arrivi sono invece i fedelissimi di Ancelotti: suo figlio Davide, il genero Mino Fulco, il preparatore atletico Mauri e il figlio di quest’ultimo Francesco.

ilnapolista © riproduzione riservata
  1. Giulio Spirito 24 maggio 2018, 10:12

    perche il giovanotto non conosce Posillipo-) e forse meno che mai Vancouver o viceversa; perchè è sicuramente vittima del chiacchiericcio mediatico e non si rende conto del fascino di Partenope

  2. Scirocco Notturno 23 maggio 2018, 19:03

    E perche mai “retrocessione” ?

  3. Certo che retrocessione da Vancouver a Posillipo. Cominciamo male…

Comments are closed.