Lipsia-Napoli non sarà visibile in chiaro

Ufficializzato il palinsesto di Sky: Milan-Ludogorets sarà trasmessa su Tv8, Lipsia-Napoli in diretta è riservata ai soli abbonati. Ampia sintesi dopo la mezzanotte.

Lipsia-Napoli non sarà visibile in chiaro
Foto Ssc Napoli

Il palinsesto Sky

Lipsia-Napoli, in programma giovedì alle ore 19.00, non sarà trasmessa in chiaro. Sky ha ufficializzato il palinsesto in vista delle partite di ritorno dei 16esimi di Europa League. Per la trasmissione in chiaro su Tv8 è stata scelta la partita Milan-Ludogorets, in programma alle ore 21.

La partita di Lipsia sarà quindi visibile in diretta solo per i clienti Sky. Per tutti coloro che non hanno l’abbonamento, sarà possibile vedere un’ampia sintesi della partita dopo mezzanotte su Tv8, che mostrerà gli highlights degli altri match con le squadre italiane. Alle 19.00, insieme al Napoli, toccherà anche alla Lazio (in casa contro la Steaua Bucarest, all’andata 1-0 per i rumeni). Alle 21.05, insieme al Milan, l’Atalanta cercherà l’impresa in casa contro il Borussia Dortmund (nel match di andata, 3-2 per i tedeschi al Signal Iduna Park).

ilnapolista © riproduzione riservata