Lipsia-Napoli, i convocati di Sarri: Mertens c’è

Nessun problema serio per Mertens, che partirà regolarmente per la Germania con la squadra. Tutto il resto dell’organico a disposizione.

Lipsia-Napoli, i convocati di Sarri: Mertens c’è

Gli uomini di Sarri

Maurizio Sarri ha diramato la lista dei convocati per il match di domani in casa del Lipsia. Per Dries Mertens, in dubbio fino a qualche minuto fa confermata la partecipazione alla trasferta in Germania. Quindi, il fastidio accusato durante l’allenamento era davvero minimo. Sotto, l’elenco completo:

Portieri: Reina, Rafael, Sepe;

Difensori: Albiol, Mario Rui, Hysaj, Koulibaly. Maggio, Tonelli;

Centrocampisti: Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Rog, Zielinski;

Attaccanti: Callejon, Ounas, Insigne, Mertens.

ilnapolista © riproduzione riservata
  1. Pessona Pebbene 21 febbraio 2018, 16:05

    Perdonate l’off topic. Davo uno sguardo alla rosa su Transfermarkt. Abbiamo tre giocatori in scadenza a giugno: Reina, Maggio, Rafael. Se nessuno di questi rinnovasse, avremo bisogno di due portieri e un terzino destro. A meno che non si voglia attingere altrove, i soldi degli acquisti derivano dalle cessioni (nello scorso mercato estivo furono spesi grossomodo i 45 milioni derivanti dalla seconda rata della cessione Higuaín). Dunque l’estate scorsa partivamo da +45. Quest’anno, se i conti sono esatti, dovremmo partire quantomeno da +18. Mi spiego: dovrebbero entrare 15 milioni per Zapata, 10 per Pavoletti, e ne escono 7 per Rui. Dobbiamo poi attendere di capire che ne sarà dei vari prestiti senza obbligo di riscatto (?): Maksimovic, Grassi, Inglese, Ciciretti, e pesci piccoli come R. Insigne, più eventualmente Machach. Verrebbe fuori un tesoro utile per non cedere un big (col rinnovo di Allan, non avremo contratti in scadenza 2019), dovendo sostituire i tre giocatori che usciranno a parametro zero.
    Ditemi la vostra.

Comments are closed.