Giudice Sportivo: nessuna prova televisiva per Chiellini, ci sarà per Juventus-Atalanta

Nessun provvedimento nei confronti di Chiellini per la manata a Belotti durante il derby. Per Cagliari-Napoli non ci sono calciatori squalificati.

Giudice Sportivo: nessuna prova televisiva per Chiellini, ci sarà per Juventus-Atalanta

La manata a Belotti

Il Giudice Sportivo ha ufficializzato le sue decisioni dopo la 25esima giornata di campionato. Nessun provvedimento basato sulla prova tv nei confronti di Giorgio Chiellini. Il difensore della Juventus, al minuto numero 57 del derby di Torino, aveva colpito Belotti con una manata non sanzionata dall’arbitro Orsato. L’ex arbitro Marelli aveva analizzato l’episodio, criticando il mancato cartellino rosso e auspicando l’utilizzo della prova tv. Non è andata così.

Il centrale bianconero sarà a disposizione del tecnico Massimiliano Allegri Allegri per il prossimo match di campionato, Juventus-Atalanta. Nessuna squalifica per Napoli e Cagliati, che si affronteranno lunedì sera in Sardegna. Calcio d’inizio alle ore 20.45.

ilnapolista © riproduzione riservata
  1. Scandaloso

  2. E Lavezzi lo squalificarono per uno sputo che in tv a stento si vedeva. Mah…

  3. Si dice che non si deve pensar male, che non bisogna essere complottisti, ma allora qualcuno mi sa dire perché un cazzotto volontario non viene redarguito?

  4. aristoteles logatto 21 febbraio 2018, 0:19

    D’altronde questa è la stessa Italia che invita nei maggiori salotti tv per fare campagna elettorale un anziano sdentato pluri condannato interdetto dalle.cariche pubbliche. Figurarsi se questa Italia condanna un animale che piangeva dopo un morso ad un orecchio durante Italia uruguay

Comments are closed.