ilNapolista

Lispia-Napoli biglietti in vendita da venerdì

Il calcio Napoli comunica le modalità e i canali di vendita per i biglietti di Lipsia-Napoli, trasferta dei sedicesimi di finale dell’Europa League

Lispia-Napoli biglietti in vendita da venerdì

Per la gara Lipsia – Napoli, valida per i sedicesimi di finale di Europa League, in programma il giorno 22 Febbraio 2018 in Germania alle ore 19.00 (ora locale), in ottemperanza alle disposizioni della Questura di Napoli, la SSC Napoli comunica che dalle ore 10.00 di Venerdì 16 Febbraio 2018, fino alle ore 13.00 di Domenica 18 Febbraio 2018  e comunque fino ad esaurimento dei posti, sarà disponibile la prenotazione di un voucher mediante download del relativo documento dal sito internet www.listicket.com in collaborazione con Listicket Gruppo Ticketone.

La procedura di acquisto on line generera’ un documento stampabile che dovra’ poi essere obbligatoriamente presentato ai botteghini n. 3 e n. 5 dello stadio San Paolo nei giorni 19 e 20 Febbraio 2018, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00, per essere sostituito, con il titolo valido per l’accesso al settore ospiti dello stadio Red Bull Arena, fornito dal Lipsia, previa contestuale compilazione e sottoscrizione di un modulo informativo e presentazione di un documento di riconoscimento in corso di validita’ (passaporto o carta d’identita’ valida per l’espatrio, non sara’ considerata valida la patente) e consegna di una fotocopia dello stesso, sara’ consentito il ritiro del tagliando anche previa presentazione di delega dell’acquirente che dovra’ allegare copia del documento di riconoscimento del delegante e del delegato.

Il prezzo del biglietto spettante al Lipsia e dallo stesso determinato a propria insindacabile discrezione, e’ pari ad € 15,00 per i settori n° 41 e n° 42 oppure € 30,00 per i settori n° 39 e n° 40 cui aggiungere la commissione di spettanza di Listicket per la transazione on line. (Vedi mappa stadio)

biglietti lipsia-napoli

 

I pacchetti dei Tour Operator

La SSC Napoli ha inoltre realizzato l’opportunita’, d’intesa con la Questura di Napoli, di adottare un’ulteriore modalita’ di distribuzione dei tagliandi, attraverso l’intervento di primario tour operator, che mettera’ a disposizione dei tifosi della SSC Napoli che desiderano assistere alla gara, la possibilita’ di acquistare un pacchetto di viaggio, comprendente biglietto aereo su volo charter, i trasferimenti in autobus dall’aeroporto allo stadio e viceversa, ed il biglietto che da’ diritto ad assistere alla gara.

D’intesa con SSCN il Tour Operator fara’ i suoi migliori sforzi per porre in vendita il pacchetto di viaggio ad un prezzo “calmierato” al fine di rendere disponibile un’opportunita’ che possa facilitare l’organizzazione della trasferta per i tifosi che intenderanno seguire la squadra.

Il tour operator, Reteuropa Viaggi e Turismo srl – Cis Nola, propone il pacchetto di viaggio, attraverso i seguenti operatori:

Reteuropa Viaggi e Turismo Nola (Na)

Ammirati Viaggi – San Giuseppe Vesuviano (Na)

Bolina Viaggi – Ottaviano (Na)

Sunset Travel – Volla (Na)

Furore Viaggi – Pianura (Na)

Mister White Travel  – Napoli

Preparate le Valigie – Caserta

ilnapolista © riproduzione riservata