CorSport: salta la trattativa Napoli-Younes, non c’è l’accordo con l’Ajax

Troppo distanti le parti sulle modalità del pagamento dell’indennizzo. Potrebbe arrivare a giugno

CorSport: salta la trattativa Napoli-Younes, non c’è l’accordo con l’Ajax

Non c’è accordo sul pagamento

Ora è praticamente certo. Si rincorrono da alcuni minuti le conferme, Amin Younes non si trasferirà al Napoli in questa sessione di mercato. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport e poi dal sito ufficiale di Gianluca Di Marzio, l’esterno dell’Ajax resterà fino a giugno in Olanda. Non sarebbe stato trovato l’accordo tra il club partenopeo e l’Ajax sulla formula del pagamento dell’indennizzo. Probabile lo slittamento in estate dell’operazione. Il Napoli a giugno prenderebbe il calciatore a parametro zero. Nel frattempo, dopo essere stato domenica al San Paolo per Napoli-Bologna, Younes è rientrato in Germania. Ufficialmente per motivi familiari. Una vicenda che ha del grottesco.

ilnapolista © riproduzione riservata
  1. Ma su questo c’è da vedere…la Juve che comunque sta inseguendo e che ha le coppe (cui noi abbiamo di fatto rinunciato), non ha fatto nessun movimento (se non per impedirci di comprare Politano), eppure, senza Cuadrado e Dybala (speriamo per molto) non è che ha questa rosa così ampia (soprattutto in attacco) ed allora io dico che anche con questi giocatori (più Ghoulam e Milik che stanno rientrando) possiamo farcela…cioè siamo primi e giochiamo bene, mica a rincorrere (come Roma e Inter che secondo molti dovevano vincere il campionato)…un minimo di ottimismo!

  2. Hai ragione…infatti l’errore è stato commesso allora, quando era già chiaro che mancavano un paio di pedine (diciamo sicuramente una: vice Callejon) e si è voluto puntare su un giocatore come Ounas che francamente al momento è una scommessa persa, anche perché ha caratteristiche probabilmente non consone al gioco di Sarri…ad agosto un Verdi oppure un Politano lo prendevamo ad occhi chiusi…ma a gennaio è più difficile perché al di là delle manovre poco lecite della Juventus, le squadre non lasciano partire facilmente i migliori…

  3. Tonelli due partite 2 gol mica ci faranno schifo 2 vittorie? Maskymocic è meglio di Tonelli? per cortesia, solo danni se lo infilano una bellezza.

  4. Jounes a Giugno? sai quanti Papi nascono e muoiono, a Giugno si apriranno altri sceneri sicuro, chi puo dirlo se ora andava un bel gruzzolo ai Lancieri a Giugno, tra 5 mesi certo un pugno di mosche. Le vie del Mercato sono infinite. Klaassen lo ricordate? ferrea ostinazione ora sta male li all’Everton e si propone al Napoli da che si legge. Non gioca da una vita, il Klaassen olandese.

  5. Francesco Sisto 30 gennaio 2018, 20:35

    A questo punto, se e` vera la notizia, penso che le visite mediche siano state anticipate per l’arrivo a GIUGNO, o magari o guaglion era scassat e lo hanno rimandato indietro?

    • Te lo ricordi Wtsel alla Juve? Berbatov? quelle furono figure di m. Jounes fino a che non firmava era ed è un giocatore dell’Ajax a prescindere come va a finire a Giugno. Pensamm a noie.

  6. Che palle!

  7. Natale al Mercato

  8. Verdi e Younes ma che verrebbero a fare? nulla, un po’ di vacanza al temperato clima partenopeo. Younes poi del tutto inutile, non conosce la serie A, non conosce l’italiano, non conosce Sarri. Secondo me anche Politano è inutile e poi “18 milioni a gennaio” mi ricorda un film già visto lo scorso anno, giocherebbe 2/3 partite + qualche scampolo che può giocare tranquillissimamente Ounas. Piuttosto non capisco la mossa di cedere Maksimovic, un turno di stop a K2 e ci ritroviamo il duo Albiol-Chiriches, robb che a’ figl’ ra vicna mij, di 10 mesi, con il girello gli fa la fila in mezzo, per non parlare di un’ipotetica coppia centrale Tonelli-Chiriches, che potrebbe essere addirittura peggio, capisco che è impossibile trovare un giocatore forte a Gennaio, ma addirittura perdere Maksimovic il terzo acquisto + caro della storia del Napoli, integro, veloce e fisicamente tosto per tenersi Chiriches e Tonelli (in due fanno una sola) mi sembra incomprensibile. A giugno Sarri o non Sarri, bisogna fare spazio ecco la lista dei partenti per me
    Reina
    Albiol
    Chiriches
    Tonelli
    Maggio
    Rui
    Arrivederci e grazie chi + chi – chi 0, chi nun c’ha fa, grazie

    • Francesco Sisto 30 gennaio 2018, 20:32

      Una domanda, senza offesa: Mai hai bevuto prima di scrivere?
      Lo sanno pure le pitre che Chiriches e` il primo sostituto della coppia di centrali.
      E poi Reina, Rui ed Albiol via a giugno? e perche?
      Maksimovic e` andato in prestito, per farlo giocare, ritorna a Giugno.

  9. Luigi Ricciardi 30 gennaio 2018, 18:34

    Secondo me Younes è scappato dopo aver bevuto un Borghetti al San Paolo ed aver dovuto espletare le conseguenti necessità fisiologiche. Ah, i cessi del San Paolo colpiscono ancora!

  10. Luigi Ricciardi 30 gennaio 2018, 18:27

    Direttore, urge altro articolo con citazione di De Gregori! 😉

  11. Ma io veramente non ho parole, ma come è possibile che questa società non sia in grado di acquistare neanche un calciatore nella sessione di mercato invernale forse più importante della sua storia? Io sono veramente basito, non so proprio cosa pensare, poveri tifosi…..

Comments are closed.