Caressa a Sky mostra il gol di Mertens: «Vi spiego perché è regolare»

Al club di Sky Caressa mostra un filmato con la rielaborazione delle immagini e le regole stabilite nella riunione di lunedì scorso

Caressa a Sky mostra il gol di Mertens: «Vi spiego perché è regolare»

Meno di mezza scarpa

Fabio Caressa nel club di Sky Calcio mostra il gol di Mertens dopo una rielaborazione delle immagini in 3D (immagini che sono frutto di una rielaborazione tra più immagini e quelle che presumibilmente sono del Var). Caressa dimostra che il il gol è regolare e che per meno di mezza scarpa il fuorigioco non viene considerato, come detto nella riunione di lunedì. Si tratterebbe di due-tre centimetri col piede, ma non è nemmeno sicuro. Nessuno in studio, da Marchegiani a Bergomi a Cambiasso a Mauro, avrebbe fischiato il fuorigioco o annullato il gol. Nessuna obiezione.

ilnapolista © riproduzione riservata
  1. ma esiste un fermo immagine dove Mertens sembri in fuorigioco ?
    giusto per capire da dove si originino queste ondate mediatiche.

  2. ci sono nuove immagini dal satellite che confermano il fuorigioco!

  3. Nessuno però che si sia accorto o abbia fatto notare che, peraltro, nell’immagine sezionata, renderizzata, scansionata, radiografata e sviscerata, il pallone era già distante due o tre cm dal piedi di Callejon. Se proprio ci si vuole appiccicare ai centimetri…

  4. Incredibile tutta sta caciara su un goal regolare.

  5. Ottimo. Ora spiegatelo a tutto sport.

  6. Ma sky non era filojuventina?

    • Evidentemente persino per loro parlare di “gol in fuorigioco” era troppo. Tuttosport è carta igienica usata, perciò è fuori categoria.

Comments are closed.