ilNapolista

Benevento-Milan 2-2, gol del portiere Brignoli. Primo punto in serie A dei sanniti

La rete nel recupero fa la storia del Benevento e del nostro calcio. Milan due volte in vantaggio e due volte raggiunto, esplode il Vigorito.

Benevento-Milan 2-2, gol del portiere Brignoli. Primo punto in serie A dei sanniti

Lunch match

Clamoroso a Benevento. E in Serie A. Dopo 14 sconfitte consecutive, il Benevento conquista il primo punto in Serie A. E lo fa contro il Milan del neo allenatore Gattuso. Immaginiamo il ghigno di soddisfazione di Vincenzo Montella.

Benevento-Milan è finita 2-2. Clamoroso il pareggio della squadra di De Zerbi all’ultimo minuto con gol del portiere Brignoli che i è gettato in attacco sull’ultima punizione. Il Milan era andato in vantaggio con Bonaventura nel primo tempo. Poi, nella ripresa, pareggio di Puscas e di nuovo rossoneri in vantaggio con Kalinic. Espulsione di Romagnoli e forcing finale dei giallorossi, Milan chiuso in area e incapace di organizzare una minima ripartenza. Calcio di punizione dal limite, sale anche Brignoli. Colpo di testa diagonale, pallone imprendibile nell’angolo. Rete, 2-2, esplode il Vigorito. Un’immagine bellissima per tutti gli amanti del calcio.

ilnapolista © riproduzione riservata