ilNapolista

Feyenoord-Napoli, il settore ospiti costa 56 euro. Van Papponen

Nella settimana delle proteste per i costi elevati dei ticket (a Napoli ma anche in Europa), prezzo decisamente alto per il match tra Feyenoord e Napoli.

Feyenoord-Napoli, il settore ospiti costa 56 euro. Van Papponen

I biglietti per il De Kuip

Guarda i casi della vita. nella settimana delle polemiche a Napoli per i biglietti, i prezzi alti e cose del genere, ecco la Champions. Ecco Feyenoord-Napoli, e il titolo di ingresso al settore ospiti costa addirittura 56 euro. Lo annuncia il Napoli sul suo sito ufficiale, con una nota che chiarisce modalità di acquisto, pagamento e ritiro del ticket in formato cartaceo. Qui il link alla pagina. I biglietti saranno in vendita da lunedì, servirà la solita operazione combinata tra il voucher da scaricare online e da presentare poi in formato cartaceo al botteghino del San Paolo.

Il prezzo del biglietto per il De Kuip è decisamente alto. Come detto, siamo in una settimana particolare me non solo per Napoli. Sempre in Champions, clamorosa protesta a Bruxelles dei tifosi del Bayern. Che, dopo aver pagato addirittura 100 euro per entrare nel settore ospiti dello stadio dell’Anderlecht, hanno esposto esposto uno striscione di dissenso e hanno gettato in campo banconote (false) da 500 euro. Per Feyenoord-Napoli la quota da pagare sarà inferiore, ma resta comunque importante.

ilnapolista © riproduzione riservata