I dati della prevendita comunicati dal Napoli su Twitter: se non sarà sold out poco ci manca, per le prossime due partite in casa.
Febbre azzurra
Buone notizie per il botteghino del Napoli. La Serie A registra un aumento degli spettatori negli stadi, il Napoli contribuisce a confermare il trend. Contro Sassuolo e Manchester City, infatti, previsti due pienoni allo stadio San Paolo. È stato proprio il club partenopeo ad annunciare l’andamento positivo della prevendita, con due tweet sul profilo ufficiale del club. Per il Sassuolo (domenica alle 15.00), 49mila biglietti già venduti. Mentre per il match contro il Manchester City (mercoledì 1 novembre alle 20.45), i ticket già staccati sono 33mila. Prevedibile una corsa al biglietto in queste ultime ore, per poter raggiungere il sold out definitivo (o comunque andarci vicino). Buona ricezione del pubblico per la politica dei prezzi, dunque: il low price contro il Sassuolo porterà ad un San Paolo bello gremito, mentre il richiamo della squadra di Guardiola resta decisamente alto. Giustamente, dopo la bellissima partita d’andata. Sotto, i due tweet del Napoli.
3️⃣3️⃣0️⃣0️⃣0️⃣ i biglietti già venduti per #SSCNCity ➡️ https://t.co/fqqitJaQn1 ?? #UCL ?? #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/aXTz9uhHdW
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) 27 ottobre 2017
Compresa la quota abbonati sono già 4️⃣9️⃣0️⃣0️⃣0️⃣ i biglietti staccati per #NapoliSassuolo ➡️ https://t.co/S6ESabv1B6 ? #SerieATIM ?? pic.twitter.com/oIYT46v0s7
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) 27 ottobre 2017