ilNapolista

Hamsik: «Sarri mi ha cambiato anche dopo brutte prestazioni, è il mio Napoli più forte»

L’intervista di Marek Hamsik a Sport.Aktuality: «Si, il gol mi mancava e sono contento che sia arrivato. Tornare a segnare era un mio obiettivo».

Hamsik: «Sarri mi ha cambiato anche dopo brutte prestazioni, è il mio Napoli più forte»

L’intervista a Sport.Aktuality

Parla Marek Hamsik, dal ritiro della nazionale slovacca. Come al solito, lo stop per dare spazio alle sfide internazionali apre i microfoni ai tanti calciatori del napoli convocati nelle proprie rappresentative. Così, il capitano parla ai media slovacchi (nela fattispecie a Sport.Aktuality) del suo momento con gli azzurri: «Problemi fisici? Va tutto bene, ora sono guarito. Col Napoli abbiamo avuto un ottimo inizio di stagione, in campionato abbiamo messo insieme sette vittorie in sette partite. Siamo felici per questo avvio, ora penso alla nazionale. Il gol? Si, mi mancava e sono contento che sia arrivato. Tornare a segnare era un mio obiettivo».

Sulle sostituzioni di Sarri: «A volte mi ha cambiato per preservarmi, altre perché giocavo male. ora però è tutto ok. Il mister ci ha dato un’identità, per due anni abbiamo cercato la miglior espressione di gioco. Ora potrebbe essere arrivato il momento per vincere».

Hamsik e lo scudetto: «Abbiamo tante avversarie, dopo la sosta affronteremo un ciclo difficile con Roma, Manchester City ed Inter. Vedremo la situazione dopo queste partite. Questo è sicuramente il Napoli più forte in cui ho giocato».

ilnapolista © riproduzione riservata