ilNapolista

Bayern, Luis Enrique in pole per la panchina (anche Guardiola sarebbe d’accordo)

A pochi mesi dall’addio al Barcellona, Luis Enrique potrebbe seguire le orme del suo mentore. Secondo Sport1, già oggi avverrà il primo incontro.

Bayern, Luis Enrique in pole per la panchina (anche Guardiola sarebbe d’accordo)

La notizia dalla Germania e dalla Spagna

I media sono d’accordo, in Germania come in Spagna: Luis Enrique è il candidato numero uno per la panchina del Bayern Monaco. La notizia, riportata da As e dall’emittente tedesca Sport1, ha già fatto il giro del mondo. E pare aver incontrato anche il favore di Pep Guardiola, ex dei bavaresi. Secondo quanto riportato da Abendzeitung, il presidente del Bayern Hoeness avrebbe incontrato l’attuale allenatore del City in un ristorante a Monaco, comunicandogli che il nuovo tecnico sarà presentato nei prossimi giorni.

E allora Luis Enrique, a pochi mesi dall’addio al Barcellona, sarebbe pronto a seguire le orme del suo mentore Guardiola. Secondo Sport1, già in giornata potrebbe esserci l’incontro con la dirigenza tedesca. In ogni caso, rimbalzano ancora i nomi di Tuchel e addirittura di Van Gaal, che in Baviera ricordano con grande piacere. Il tecnico olandese portò il Bayern alla finale di Champions League nel 2010.

ilnapolista © riproduzione riservata