ilNapolista

Riparte il Tottenham, 3-2 al West Ham: Kane ed Eriksen rilanciano Pochettino

Successo degli Spurs, ora al terzo posto in attesa delle partite del pomeriggio. Per il West Ham, segnano Chicharito Hernandez e Kouyate.

Riparte il Tottenham, 3-2 al West Ham: Kane ed Eriksen rilanciano Pochettino

Primo match del giorno

Finisce 2-3 il derby di Londra tra West Ham e Tottenham. La squadra di Pochettino torna alla vittoria dopo il pareggio a reti bianche contro lo Swansea, grazie alle reti di Kane (doppietta) ed Eriksen. Il successo degli Spurs si materializza nel primo tempo: tra il 34esimo e il 38esimo, il centravanti di Pochettino trova la doppietta che spezza l’equilibrio. Il primo gol arriva su assist di Alli, il secondo è un comodo tap-in a porta vuota dopo una conclusione (ancora) di Alli. Nella ripresa, Eriksen realizza lo 0-3 con un preciso destro dal limite.

Match che sembra chiuso ma che poi si riapre grazie al Chicharito Hernandez e al cartellino rosso (doppia ammonizione) per Aurier. Il West Ham preme, ma trova solo il gol del 2-3 con Kouyate, di testa, a pochi minuti dal termine. Finisce così, Tottenham a 11 punti e al terzo posto in attesa delle partite del pomeriggio.

ilnapolista © riproduzione riservata