ilNapolista

Sky mette Mandzukic in copertina su Facebook (ma gli juventini chiedono il Napoli)

Il bellissimo mondo dei social e Sky ci regalano un’altra perla. Stavolta, però, la cosa più bella sono i commenti, soprattutto quelli sportivi.

Sky mette Mandzukic in copertina su Facebook (ma gli juventini chiedono il Napoli)

Il mondo dei social

È la notte del Napoli e di Mertens, ma è anche la notte della Juventus e di Mario Mandzukic. Due squadre a punteggio pieno dopo cinque partite, erano le favorite della vigilia e il pronostico sembra confermato. Sky ha l’imbarazzo della scelta, e preferisce Mandzukic come uomo-copertina per la Facebook page.

Noi non ci rammarichiamo, diciamo che non siamo proprio sorpresi di questa politica social. Le proteste nei e dei commenti, però, sono immediate. E forti. E travalicano il colore azzurro. Nel senso: non sono solo i tifosi del Napoli a criticare questa “idea” di Sky, ma gli fanno eco anche alcuni juventini, dei milanisti, sostenitori di altre squadre. Commenti semplici: «da juventino, mettete il Napoli». Oppure: «Sono milanista e stasera sulla copertina di Sky ci deve essere Mertens e basta». Ma anche roba più severa: «Siete stati penosi, stasera. La copertina la meritava Mertens, detto questo Forza Juve sempre».

Potete leggere tutti questi interventi nel post completo, che alleghiamo sotto. Senza ulteriori commenti. Non servono. È divertente già così com’è.

ilnapolista © riproduzione riservata