ilNapolista

Poker Mourinho, il Manchester United annienta il Palace e lancia la fuga

Sesta vittoria in sette partite per il Manchester United, che ora attende il risultato di Chelsea-Man City. Il Tottenham distrugge l’Huddersfield, doppietta di Kane.

Poker Mourinho, il Manchester United annienta il Palace e lancia la fuga

Anche il Tottenham ne fa quattro

Grande sabato di Premier League per le big in campo, Manchester United e Tottenham (in attesa del big match tra Chelsea e Manchester City). La squadra di Mourinho ospita a Old Trafford il Crystal Palace e lo annienta letteralmente: vantaggio di Mata dopo due minuti, raddoppio di Fellaini al 35esimo e match in ghiaccio. Nella ripresa, di nuovo Fellaini e il solito Lukaku mettono il punto esclamativo sul poker dei ragazzi in rosso, ora soli in testa alla classifica con 19 punti in 7 partite. La concorrenza si incrocia a Stamford Bridge, qualcuno perderà punti e quindi è già il primo abbozzo di fuga.

Al quarto posto sale il Tottenham, anche Pochettino cala il poker. Il 4-0 in casa dell’Huddersfield è il solito capolavoro griffato Kane, doppietta per il centravanti inglese. Alle sue reti si aggiungono quelle di Davies e Sissoko. Gli altri risultati del sabato: Bournemouth-Leicester 0-0, West Ham-Swansea 1-0, West Brom-Watford 2-2, Stoke-Southampton 2-1. Per i Saints, Gabbiadini in panchina e poi in campo nella ripresa. Domani in campo Arsenal-Brighton, Newcastle-Liverpool e Everton-Burnley.

ilnapolista © riproduzione riservata