ilNapolista

Intanto il Feyenoord ha perso in casa con il neopromosso Nac Breda (0-2)

Secondo stop consecutivo per il Feyenoord dopo lo 0-1 subito ad Eindhoven contro il Psv, Van Bronckhorst severo con la sua squadra.

Intanto il Feyenoord ha perso in casa con il neopromosso Nac Breda (0-2)

Seconda sconfitta in Eredivisie (di fila)

Il Napoli aveva praticamente finito la sua partita di Ferrara che stava iniziando quella di Rotterdam. In campo i padroni di casa del Feyenoord e i neopromossi gialloneri del Nac Breda, una specie di partita già scritta che avrebbe permesso ai campioni d’Olanda di riscattare la sconfitta di Eindhoven (0-1 col Psv domenica scorsa).

Ecco, non è andata proprio così. La squadra di Gio Van Bronckhorst è caduta al De Kuip con un inopinato 0-2 arrivato con un gol per tempo, a segno Kurte ed Enevoldsen. Uno stop clamoroso, il secondo di fila (terzo considerando la Champions) per una squadra che aveva iniziato la stagione con un percorso netto (quattro successi su quattro nell’avvio di Eredivisie). Sotto, i gol della sfida di Rotterdam, affrontata dal Feyenoord con la miglior formazione possibile (al netto degli infortuni). Clamoroso lo svarione del portiere Jones sulla rete del raddoppio. Qui, invece, trascriviamo le parole di Van Bronckhorst nel postpartita: «È una sconfitta dura. Siamo molto delusi. Per affrontare il Napoli martedì saremo costretti a rivedere qualcosa».

ilnapolista © riproduzione riservata