ilNapolista

Verona-Napoli, autorizzata la vendita dei biglietti per il settore ospiti

Numero di biglietti limitato per i tifosi del Napoli, è necessaria l’iscrizione al programma di fidelizzazione del club per i residenti in Campania.

La nota del Napoli

Il Napoli ufficializza, con una nota sul suo sito internet, l’apertura del Settore Ospiti del Bentegodi per il match tra l’Hellas e la squadra azzurra. La prima giornata di campionato (sabato 19 agosto alle ore 20.45) sarà quindi l’occasione per sperimentare il nuovo protocollo per i tifosi in trasferta. Tra l’altro, in occasione di una trasferta “calda” come quella in Veneto.

Il comunicato del Napoli: «La Questura di Verona ha autorizzato la vendita dei tagliandi del Settore Ospiti per il match Verona-Napoli. La vendita avrà limite di 1.200 tagliandi ai residenti nella Regione Campania solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione della SSC Napoli e ai residenti di altre regioni anche se non possessori di tessera. La chiusura della vendita per il Settore Ospiti avverrà alle ore 19.00 del giorno precedente l’incontro. Maggiori info e prezzi sul sito web della Hellas Verona».

ilnapolista © riproduzione riservata