ilNapolista

Mou, altro poker: Swansea-Manchester United 0-4

Quattro marcatori per lo United (Bailly, Pogba, Lukaku, Martial) e secondo successo in fila: lo Swansea cede nella ripresa dopo un primo tempo equilibrato.

Mou, altro poker: Swansea-Manchester United 0-4

Grande successo in Galles

Seconda partita, seconda vittoria. Otto gol fatti e zero subiti. Il Manchester United lancia il suo segnale alla Premier, grandissima vittoria della squadra di Mourinho in casa dello Swansea. Al tramonto di un primo tempo equilibrato, con un inizio favorevole ai padroni di casa e una traversa di Jones in apertura, i Red Devils vanno in vantaggio con Bailly. L’ex difensore del Villarreal interviene su un pallone ballerino sulla linea dopo che Pogba aveva svettati su calcio d’angolo. Per il centrale ivoriano, si tratta della prima rete con la maglia dello United.

Nella ripresa, la squadra di Mourinho tiene bene il campo e subisce pochissimo, ma non riesce a penetrare nella difesa dei gallesi. Il raddoppio arriva abbastanza tardi, a dieci dalla fine. Ci pensa Lukaku, al quarto gol in tre partite ufficiali con il Man United. Su tocco di Mkitharian, l’ex Everton chiude l’angolo con un bel sinistro preciso.

Da qui in poi, è partita in discesa. Pogba arrotonda il risultato con uno splendido pallonetto su traccia interna; Martial serve il poker con una bella percussione dal vertice sinistro, e anche per lui si tratta di due gol in due partite. Lo United vola in testa, in attesa delle altre partite di questo secondo turno. La Premier, forse, ha già una squadra favorita.

ilnapolista © riproduzione riservata