ilNapolista

Stasera c’è Nizza-Troyes: Favre rinuncerà a Sneijder e Balotelli

Esordio casalingo in Ligue 1 per il Nizza, senza i due calciatori più rappresentativi ma con Seri e Saint-Maximin. Diretta su Mediaset Premium.

Stasera c’è Nizza-Troyes: Favre rinuncerà a Sneijder e Balotelli

I prossimi avversari in Champions

Esordio casalingo in Ligue 1 per il Nizza di Lucien Favre. Gli avversari del Napoli nel playoff di Champions League (mercoledì 16 partita d’andata al San Paolo) affronteranno all’Allianz Riviera il Troyes neopromosso. Ai rossoneri serve la vittoria, dopo il match d’apertura perso in casa del Saint-Etienne. A cinque giorni dal match decisivo dell’estate dei nizzardi, Favre dovrà ancora fare a meno di Balotelli e non potrà contare nemmeno su Sneijder. I due calciatori più rappresentativi della squadra saranno assenti per problemi fisici (Balotelli ha un problema al tendine del ginocchio) e di condizione (Sneijder è ancora in ritardo). Debutto immediato per Saint-Maximin, esterno ex Monaco acquistato qualche giorno fa. Ritorno a centrocampo per l’altro oggetto dei desideri del mercato, Jean Michaël Seri. Nonostante si parli con insistenza del Barcellona, per lui, è quasi certo un suo impiego davanti alla difesa.

Per quanto riguarda i recuperi verso Napoli, è complesso ipotizzare che Balotelli possa essere della partita. Nice-Matin, quotidiano della Costa Azzurra, scrive invece che Sneijder sta lavorando per entrare in gruppo proprio in vista del match di Champions. Per gli abbonati Premium, Nizza-Troyes sarà trasmessa in esclusiva dalle ore 19 su Premium Calcio 1 e Premium Calcio 1 Hd.

ilnapolista © riproduzione riservata