ilNapolista

La campagna abbonamenti del Napoli: prezzi invariati e benefit per i tifosi

Il direttore Marketing del Napoli Alessandro Formisano presenta la campagna abbonamenti: si comincia il 4 agosto, promozioni con musei e aziende.

La conferenza stampa

Alessandro Formisano, Head of Operation, Sales & Marketing del Napoli, presenta la campagna abbonamenti della stagione 2017/2018.

«La campagna inizierà venerdì 4 agosto alle ore 12.00. Restano invariate le modalità di ricezione dell’abbonamento, i tifosi potranno sottoscrivere la tessera solo se in possesso di strumenti di fidelizzazione. L’abbonamento può essere caricato in maniera digitale sulla tessera del tifoso».

«I prezzi per gli abbonamenti restano invariati rispetto allo scorso anno: 350 per le curve, 750 € per i Distinti, 800 per la Nisida e 1500 per la Posillipo. Per i pochi posti in tribuna d’onore, costo di 3mila €. Ci sono dei prezzi ridotti per i settori Distinti, Tribuna Nisida e Posillipo, per gli Over 65, i minori e le donne».

«Sarà ancora possibile acquistare l’abbonamento per le partite interne del Napoli con il supporto di un finanziamento. Uno sforzo importante da parte del Napoli, che non guadagna da questa scelta di aiutare il tifoso».

I vantaggi e i benefit per gli abbonati: «Diritto di prelazione per le gare Uefa e Tim Cup. In aggiunta, abbiamo messo a punto alcune partnership con alcune aziende importanti. Si tratta di benefit on the top, ovvero che si aggiungono o aggiungeranno ad altre promozioni in corso. Alcune aziende le presentiamo ora, altri accordi saranno invece ufficializzati in itinere. Frecciarossa, per esempio, mette a disposizione cinque coupon da dieci euro per i nostri abbonati. Oppure il Corriere dello Sport, che per ogni abbonato “regala” un mese di letture gratuite della versione online. Si tratta di benefit esclusivi sul mercato».

Altre partnership riguardano il mondo dell’arte: «Abbiamo sottoscritto un accordo con il MANN (un ingresso gratuito per tutti gli abbonati), con il Museo di Capodimonte (un ingresso per tutti gli abbonati) e la Reggia di Caserta (visite guidate gratuite)».

Oltre la campagna abbonamenti

La convenzione con il comune: «Stiamo lavorando fattivamente per chiudere il discorso anche in merito al rapporto con il comune».

Diritto di prelazione per il preliminare: «Sì, la possibilità di acquistare prima il biglietto sarà valida già per il match di Ferragosto. Per altri benefit, valuteremo in base al sorteggio».

La presentazione della seconda maglia: «Quest’oggi faremo esordire e quindi mostreremo ai nostri tifosi il second kit per la stagione 2017/2018».

ilnapolista © riproduzione riservata