ilNapolista

Bologna-Napoli, i residenti in Campania al Dall’Ara solo con la Tessera del Tifoso

Il settore ospiti dello stadio bolognese aperti solo ai tifosi fidelizzati. Le informazioni sui biglietti per Shakhtar-Napoli, prima di Champions.

Bologna-Napoli, i residenti in Campania al Dall’Ara solo con la Tessera del Tifoso

Il comunicato del Napoli

Bologna-Napoli, limitazioni per i tifosi azzurri. La partita dello stadio Dall’Ara, in programma Domenica 10 settembre alle ore 20.45, non sarà aperta a tutti i residenti in Campania. Secondo quanto riportato dal Napoli in un comunicato ufficiale, il match sarà caratterizzato dalle seguenti misure organizzative:

La vendita dei tagliandi per i sostenitori residenti nella Regione Campania,  esclusivamente per il settore “Ospiti”, è riservata ai soli sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione.

– La vendita dei tagliandi è aperta anche per i residenti nelle altre regioni, indipendentemente dal possesso di tessera del tifoso, pure per il settore Ospiti

– I titoli di ingresso sono incedibili.

Il Napoli ha pubblicato anche le informazioni relative ai biglietti per la partita di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk (mercoledì 13 ore 20.45 a Kharkiv). Dalle ore 10.00 di Venerdì 1 Settembre 2017, fino alle ore 18.00 di Martedì 5 Settembre 2017  e comunque fino ad esaurimento dei posti, sara’ disponibile la prenotazione di un voucher mediante download del relativo documento dal sito internet www.listicket.com in collaborazione con Listicket Gruppo Ticketone. In seguito, i voucher saranno convertiti in titoli d’accesso ai botteghini dello stadio San Paolo.

Il prezzo del biglietto, spettante allo Shakthar Donetsk e dallo stesso determinato a propria insindacabile discrezione, e’ pari ad € 5,00. A questa cifra va aggiunta la commissione di spettanza di Listicket per la transazione on line. Nel comunicato ufficiale sul sito della Ssc Napoli, ulteriori info sui pacchetti viaggio volo+biglietto.

 

ilnapolista © riproduzione riservata