ilNapolista

Tra due ore in campo contro il Bayern: la squadra che potrebbe schierare Ancelotti

Le possibili scelte del tecnico italiano, il Bayern in campo 24 ore dopo la figuraccia col Liverpool: chance per chi ieri ha giocato di meno.

Tra due ore in campo contro il Bayern: la squadra che potrebbe schierare Ancelotti

Due partite in 24 ore

Napoli-Bayern, partita che, a differenza di quella con l’Atletico Madrid, non rappresenta una prima volta assoluta. I bavaresi, reduci dalla figuraccia (0-3) rimediata con il Liverpool, cambieranno molto rispetto a ieri. Con Boateng e Robben comunque fuori causa (ieri non erano nemmeno in panchina), prevedibile un ampio turn over per Ancelotti. Che potrebbe dare spazio a Vidal e Rudy. Assente anche Neuer, ancora fiducia per il giovane Ulreich. In atttacco, Lewandowski potrebbe essere assistito dagli esterni Muller e Coman, con Thiago Alcantara sulla linea dei centrocampisti. In difesa, possibile partenza dal primo minuto per Kimmich e Sule (non utilizzati ieri).

Probabile formazione: Ulreich, Kimmich, Hummels Sule, Rafinha; Thiago Alcantara, Rudy, Vidal; Muller, Coman, Lewandowski. Allenatore: Ancelotti.

Calcio d’inizio alle ore 17.45, match visibile su Sky (canale Sky Calcio 1 e SuperCalcio, visibili agli abbonati Calcio). Diretta Live sul Napolista.

ilnapolista © riproduzione riservata